“Sorrisi per la Pace”

Sorrisi per la Pace

Pronti, via! Anche quest’anno Together Onlus e il libro “Diversi e divisi – diario di una convivenza con l’Islam” di Nello Rega e Raffaele Gerardi” contribuiranno a donare sorrisi in Libano.

Dopo il successo dell’operazione umanitaria dello scorso anno, questa estate i volontari di Together Onlus, coadiuvati dai Salesiani Cooperatori di Houssoun, daranno vita al progetto “Sorrisi per la pace”. Una colonia alla quale parteciperanno ragazze e ragazzi molto poveri del Libano. Sarà un confronto per “costruire un mondo migliore”, l’occasione di svago per chi “sogna una vita normale” e la speranza in un futuro miglio.

Gli ospiti della Colonia “Sorrisi per la pace” avranno la possibilità di giocare, realizzare gite al mare e in montagna, confrontarsi in attività sportive e “sorridere”.

Con questo progetto, al quale hanno dato il contributo il Panathlon International, migliaia di persone in giro per l’Italia durante le presentazioni del libro “Diversi e divisi”, volontari dal cuore grande, Together Onlus continua nella sua missione: costruire “dune di speranze” grazie ai tantissimi granelli di “sorrisi”.

Un grazie di cuore ai Salesiani Cooperatori di Houssoun, all’Oratorio salesiano di Houssoun, al Panathlon International, a Iabadabadu “felice di comunicare”  e a quanti hanno creduto e sostenuto il nostro progetto.

promozione@diversiedivisi.it

Per sostenere il progetto: 5 x mille a Together Onlus – C.F. 96047550767

Per donazioni: Cod. Iban IT 75×0525604200 00009328544 – Banca Popolare del Mezzogiorno – Potenza