Anche quest’anno vi chiediamo un piccolo sforzo per una grande causa.

5 x MILLE 2012

Anche quest’anno vi chiediamo un piccolo sforzo per una grande causa.
Nella vostra dichiarazione dei redditi devolvete il 5 x mille alla Together Onlus, l’associazione senza scopo di lucro che dal 2005 opera con progetti umanitari in Libano.
Presieduta da Nello Rega, Together Onlus in questi anni ha portato “sorrisi” nel Paese dei cedri per costruire dune di speranze.
Quest’anno, anche grazie al libro di Nello Rega e Raffaele Gerardi “Diversi e divisi – Diario di una convivenza con l’Islam”, Together Onlus (con il sostegno del Panathlon International) finanzierà una colonia in Libano. “Colonia dei sorrisi per la pace” (che si svolgerà il prossimo luglio) offrirà un soggiorno a più di 100 ragazzine e ragazzini libanesi presso l’Oratorio dei salesiani di Houssoun, a Nord di Beirut.
Un’iniziativa che metterà insieme culture e religioni diverse e che, grazie alla partecipazione attiva dei Salesiani Cooperatori di Houssoun, regalerà sorrisi a chi è più sfortunato di noi.

Per questo vi chiediamo di scrivere il c.f. di Together Onlus sul vostro Cud, 730 – Mod. Unico

96047550767

A volte un sorriso costa poco

Dona il 5 x mille a chi aspetta solo la tua “mano”. Un dono per costruire dune di speranze.

Per chi volesse unirsi ai volontari di Together Onlus e vivere la “Colonia dei sorrisi per la Pace”, basta inviare una mail a promozione@diversiedivisi.it
Riceverete dettagli su partenza, alloggio e altro. Vi aspettiamo per vivere insieme “un sorriso che ravviva l’anima”!